Belvedere Domleschg
Punto di vista della stazione a monte della seggiovia Feldis-Mutta
5 Bilder anzeigen
Feldis è una meta escursionistica soleggiata con una vista fantastica. La seggiovia vi porta comodamente sulla montagna locale Mutta, che offre una vista panoramica unica su Beverin, Tödi e il gruppo del Calanda.
Descrizione
Un pannello panoramico resistente alle intemperie, esteticamente gradevole e ben strutturato, incastonato in un blocco di granito di Andeer di due tonnellate, fornisce informazioni su molti villaggi e montagne della zona. Quando la visibilità è buona, si può persino vedere il Finsteraarhorn nell'Oberland Bernese, a 4273 metri di altezza e a 106 chilometri di distanza. Il magnifico tabellone panoramico si trova proprio accanto alla stazione a monte della seggiovia.
Come arrivare
Mezzi pubblici
Feldis è raggiungibile con la funivia da Rhäzüns o con AutoPostale da Tomils. Ulteriori informazioni e orari sono disponibili sul sito www.sbb.ch. Poi, a piedi o con la seggiovia, si raggiunge la stazione a monte di Feldis-Mutta.
Auto
Prendere l'uscita 20-Rothenbrunnen sull'autostrada A13. Seguite poi le indicazioni per Tomils attraverso la strada cantonale fino a Feldis.
Posteggio
Il parcheggio è disponibile presso la stazione a valle della funivia di Rhäzüns, presso la stazione a valle della seggiovia di Feldis o all'ingresso del villaggio di Feldis.
Contatto
Punto di vista della stazione a monte della seggiovia Feldis-Mutta
Viamala Tourismus, 7404 Feldis
Verantwortlich für diesen Inhalt Viaggi: Viamala.
Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.