Evento Thusis und Mutten
Programma teatrale "Stefan Waghubinger"
Descrizione
Quando qualcuno fallisce nei pensieri, nelle parole e nelle azioni in modo grandioso e comico come Waghubinger, l'unica cosa che gli resta da fare è alzarsi ancora e ancora, darsi una scossa e sedersi sullo sgabello del bar. Dal momento che non è mai riuscito a pianificare il futuro, questa volta si guarda indietro e un po' di lato. Le migliori storie per le quali ami questo personaggio immaginario vengono raccontate di nuovo e avvitate insieme con nuovi aneddoti e spiegazioni per formare un ottovolante di emozioni. Waghubinger pensa e parla in modo così ristretto oltre la realtà che a volte si pensa di vederla più chiaramente che nel teatro del proprio mondo.
Il famoso specchietto che tiene in mano è questa volta uno specchietto retrovisore che si è rotto durante il parcheggio e, se vuoi, puoi vedere te stesso, il mondo o semplicemente un Waghubinger di nuovo in esso. Brontolii filosofici e meschinità amorosa.
L'Allgemeine Zeitung Mainz scrive di lui: "Leggero come una piuma e lucido. Ci sono solo pochi artisti di cabaret che possono competere con l'arte della formulazione di Waghubinger – e ci sono pochissimi colleghi per i quali testi raffinati fluttuano nella sala leggeri come una piuma".
Stefan stesso dice solo di sé che si dedica ai piagnistei e alle lamentele austriache, ma con la meticolosità tedesca.
Prenotazione via mail desiderata.
Veranstaltungsort
Cinema e teatro di Thusis
Obere Stallstrasse 14, 7430 Thusis
Verantwortlich für diesen Inhalt Guidle.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.
Diese Webseite verwendet Inhalte von Guidle.