Evento Thusis und Mutten

Concerto "Bottiglia Libera"

Konzert "Free Bottle" (gdl_842105060_image)
Concerto dal vivo con la band punk alternativa "Free Bottle", fondata nel 2010 in Engadina, nei Grigioni. Non è richiesta la prenotazione.

Descrizione

Data
25.01.2025 um 21:00 Uhr
Prezzo
Collezione
Ort
Salotto STORY Thusis

I "Free Bottle" sono un gruppo alternative punk retoromancio fondato nel 2010 in Engadina, nei Grigioni. La band è composta da Gian Luca Vitalini (voce, chitarra), Corrado Tognini (voce, basso), Jon Andri Gaudenz (voce, 2ª chitarra) e Severin Peter (batteria).
"Free Bottle" si alterna non solo nella voce, ma anche linguisticamente. Perché cantano i testi in inglese, tedesco o nella loro lingua madre, il retoromancio. I quattro engadini sono particolarmente noti per i loro concerti divertenti ed energici. "Free Bottle" non rifugge dal contatto con il pubblico e quindi può capitare di trovare il bassista tra la folla.
Il loro nuovo EP "In Viadi" (tradotto come "On Travels") è basato sul viaggio intorno al mondo del loro batterista, che è stato in tour come falegname per quattro anni.
"In Viadi" racconta lo spirito dell'ottimismo (Temp Per Ir), dei problemi esistenti del mondo (Muond), fino al punto di vista della famiglia e degli amici che lo aspettano a casa (Jerry Man). Il suo primo singolo "Muond" è stato trasmesso dalla stazione radio Couleur3.
Non è richiesta la prenotazione.

Informationen

Anhang

Veranstaltungsort

Verantwortlich für diesen Inhalt Guidle.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Guidle Logo

Diese Webseite verwendet Inhalte von Guidle.